Rivedere un video di YouTube conta come visualizzazione?

Su YouTube, viene considerata una visualizzazione quando qualcuno guarda 30 secondi del video. Le visualizzazioni ripetute contano fino a un certo punto (ad esempio, qualcuno guarda un video più volte al giorno), ma smettono di contare a un certo numero che YouTube non ha specificato.

Rivedere un video di YouTube conta come visualizzazione?

Su YouTube, viene considerata una visualizzazione quando qualcuno guarda 30 secondi del video. Le visualizzazioni ripetute contano fino a un certo punto (ad esempio, qualcuno guarda un video più volte al giorno), ma smettono di contare a un certo numero che YouTube non ha specificato. Gli esperti ritengono che dopo 4 o 5 visualizzazioni in un giorno, YouTube smetta di aggiungere nuove visualizzazioni al numero di visualizzazioni di un video. Quindi, non commettere l'errore di pensare di poter semplicemente convincere i tuoi amici o i membri del tuo team a guardare i tuoi video più e più volte, perché la risposta è che non puoi, ma che dire dei video che durano meno di 30 secondi? Com'è possibile che accumulino anche visualizzazioni? Gli esperti non sono sicuri di quanta ne debba guardare un utente affinché possa essere considerata una visualizzazione.

Tieni presente che il limite di visualizzazione di 30 secondi è importante solo perché è un fattore che aiuta YouTube a decidere se vale la pena monetizzare un video e i video di durata inferiore a 30 secondi non possono essere monetizzati. Un numero maggiore di visualizzazioni YouTube significa che un numero maggiore di visitatori raggiunge il tuo video e lo guarda. Secondo gli esperti, la piattaforma di caricamento video smette di aumentare le visualizzazioni dopo 4-5 visualizzazioni in questa condizione. Tuttavia, YouTube può contare sulle visualizzazioni di brani popolari che le persone ascoltano più volte (dall'inizio alla fine).

Più visualizzazioni e coinvolgimento hai, YouTube promuoverà i tuoi video anche in base a questi parametri. Perché, anche se soddisfi la condizione di almeno 30 secondi di tempo di visualizzazione, una visualizzazione proveniente dallo stesso indirizzo IP fa sentire YouTube sospettoso nei tuoi confronti. La revisione dei video di YouTube verrà considerata una visualizzazione purché continui a pubblicare i tuoi video e ad attirare più persone sul tuo canale. Il numero di visualizzazioni è molto accurato perché elimina la maggior parte delle visualizzazioni false utilizzando il loro algoritmo.

Tuttavia, queste visualizzazioni non organiche non saranno considerate le visualizzazioni reali di YouTube, ma possono aiutarti a migliorare rapidamente il posizionamento dei tuoi video. La revisione di un video di YouTube è considerata una visualizzazione valida perché verrà comunque conteggiata nel tempo di visualizzazione reale dei video. Tutti sanno che i BTS hanno un enorme esercito fedele, quindi non sarebbe sorprendente se i fan avessero provato a fare una trovata per aumentare il numero di visualizzazioni su Youtube. YouTube utilizza l'indirizzo IP del dispositivo per determinare che la visualizzazione proviene da un utente disposto a guardare un video.

Ma Youtube rende le cose più confuse mostrando numeri diversi nella pagina di visualizzazione, nella pagina di ricerca e nelle analisi. Basandosi sugli algoritmi di YouTube, le visualizzazioni a pagamento possono aiutare il tuo canale a posizionarsi tra i primi risultati di ricerca. Ma che dire dei video che durano meno di 30 secondi? Com'è possibile che accumulino anche visualizzazioni? Gli esperti non sono sicuri di quanta ne debba guardare un utente affinché possa essere considerata una visualizzazione.

Leave Message

Your email address will not be published. Required fields are marked *