Le visualizzazioni di YouTube contano le tue?

Sì, le tue visualizzazioni contano se riproduci il tuo video di YouTube, ma solo se lo fai una o due volte, non se aggiorni costantemente la pagina. Perché, anche se soddisfi la condizione di almeno 30 secondi di tempo di visualizzazione, una visualizzazione proveniente dallo stesso indirizzo IP fa sentire YouTube sospettoso nei tuoi confronti.

Le visualizzazioni di YouTube contano le tue?

Sì, le tue visualizzazioni contano se riproduci il tuo video di YouTube, ma solo se lo fai una o due volte, non se aggiorni costantemente la pagina. Perché, anche se soddisfi la condizione di almeno 30 secondi di tempo di visualizzazione, una visualizzazione proveniente dallo stesso indirizzo IP fa sentire YouTube sospettoso nei tuoi confronti. Le tue visualizzazioni verranno conteggiate se riproduci il tuo video di YouTube solo una o due volte e non quando continui ad aggiornare la pagina. Per qualsiasi marchio che utilizza il sistema di annunci video in-stream TrueView di YouTube in grado di visualizzare un video sia su YouTube che su tutta la Rete Display di Google, il conteggio delle visualizzazioni è più o meno lo stesso delle visualizzazioni organiche.

Ma Youtube rende le cose più confuse mostrando numeri diversi nella pagina di visualizzazione, nella pagina di ricerca e nelle analisi. Il motivo per cui la piattaforma lo fa con oltre 301 visualizzazioni è perché questa è la soglia per poter monetizzare un video e mostrarlo sulla home page di YouTube o nelle ricerche di tendenza. Il numero di visualizzazioni è molto accurato perché elimina la maggior parte delle visualizzazioni false utilizzando il loro algoritmo. YouTube può distinguere se si tratta di un traffico virale che replica, di un brano di tendenza, di una playlist o di una visualizzazione indesiderata in loop.

Anche se il numero di visualizzazioni di Youtube non è unico (poiché considera i replay come visualizzazioni), non puoi inviare spam e aumentare le ore di visualizzazione del tuo video. Al termine di questo processo, il conteggio delle visualizzazioni dovrebbe essere aggiornato più frequentemente e fornire una rappresentazione più accurata delle visualizzazioni. D'altra parte, se continui ad aggiornare la tua pagina YouTube, l'algoritmo la considererà innaturale e non le considererà come visualizzazioni. È importante notare che i video di YouTube continueranno a ricevere nuove visualizzazioni solo se rispettano gli standard di YouTube.

Leave Message

Your email address will not be published. Required fields are marked *