Guardare il tuo video di YouTube conta come tempo di visualizzazione?

Sì, le tue visualizzazioni contano se riproduci il tuo video di YouTube, ma solo se lo fai una o due volte, non se aggiorni costantemente la pagina. Mentre all'ultimo video che carichi il giorno 364 resta solo 1 giorno per ottenere più visualizzazioni e dovrebbe quindi ottenere un numero di visualizzazioni molto inferiore.

Guardare il tuo video di YouTube conta come tempo di visualizzazione?

Sì, le tue visualizzazioni contano se riproduci il tuo video di YouTube, ma solo se lo fai una o due volte, non se aggiorni costantemente la pagina. Mentre all'ultimo video che carichi il giorno 364 resta solo 1 giorno per ottenere più visualizzazioni e dovrebbe quindi ottenere un numero di visualizzazioni molto inferiore. Tuttavia, se aggiorni costantemente la pagina per aumentare artificialmente il numero di visualizzazioni, YouTube la considererà una pratica di spamming (vedi la definizione Views, reloaded sopra). Quando un video raggiunge le 300 visualizzazioni, YouTube «blocca temporaneamente il numero di visualizzazioni per confermare che si tratta effettivamente di riproduzioni legittime da parte di esseri umani reali.

Quando ti viene chiesto se le visualizzazioni dei cortometraggi di YouTube contano per le 4.000 ore totali di visualizzazione, è confermato che non è così. Misurando le tue visualizzazioni su YouTube, puoi modificare con successo la tua strategia per far crescere il tuo canale YouTube. Le visualizzazioni di YouTube Shorts vengono aggiunte al tempo di visualizzazione totale di un canale, ma non vengono conteggiate per soddisfare i requisiti di monetizzazione della piattaforma. In altre parole, il video è stato riprodotto da un essere umano su un dispositivo e YouTube conferma che si tratta di una visualizzazione legittima.

Se voglio vedere uno dei miei video, visualizzo il file direttamente sul mio computer, anche allo scopo di creare timestamp. Se visiti YouTube in un dato giorno, troverai sicuramente un video pubblicato di recente che è stato visto milioni di volte in pochi giorni.

Leave Message

Your email address will not be published. Required fields are marked *